DOMANDE FREQUENTI

1. Perchè dovrei acquistare da voi? nella Home Page del sito trovi 11 buoni motivi per farlo, speriamo che bastino ?.

2. Potete consigliarmi l’articolo giusto per le mie esigenze? certo, mettiamo volentieri a tua disposizione tutta la nostra competenza, esperienza e professionalità.

3. Posso ricevere un campione? richieste di questo genere sono sempre più numerose, forse perchè gratis o semplicemente per soddisfare delle curiosità; per tale motivo abbiamo deciso di far pagare non il campione ma il servizio di spedizione e di ritiro del contrassegno, per un totale di € 10,00, che poi verranno detratti se seguirà relativo ordine. 

4. Vorrei anch’io dei prodotti personalizzati ma non ho mai avuto un logo … no problem, il nostro studio grafico interno lo realizzerà per te gratuitamente.

5. Come posso inviarvi il mio logo? semplice, non bisogna essere dei grafici; puoi inviarci una scansione via mail o semplicemente una foto via whatsapp al 348 3306969 della tua insegna o del tuo biglietto da visita o di quant’altro riporti il tuo logo, al resto pensiamo noi senza costi aggiunti.

6. Come posso effettuare un ordine? scrivi a info@centerpack.it o chiama 0966.45529 – 0966.379349 – 348.3306969 troverai disponibilità, cortesia e competenza. Riceverai tempestivamente una  nostra mail di risposta o, se la tua richiesta è chiara, direttamente una conferma d’ordine.

7. Cosa devo scrivere nell’ordine: l’indirizzo aziendale completo di PEC o SDI, specificare se il luogo di destinazione merce è uguale, nome articolo, colore dell’articolo, se vuoi la stampa personalizzata, il colore di stampa che desideri, le quantità, come preferisci pagare. Se qualche passaggio non ti è chiaro o hai dei dubbi, non ti preoccupare, lo chiariremo assieme.

8. Dove trovo il colore di stampa che preferisco? indica nell’ordine il colore che preferisci o invia anche su whatsapp una foto dello stesso e noi provvederemo a fare una simulazione grafica al computer e ad inviartela in visione; se tu la confermerai noi la stamperemo sul tuo articolo.

9. C’è un minimo d’ordine che devo rispettare? no, l’ordine minimo è il singolo pezzo e la singola confezione (è specificato in tutti gli articoli).

10. Dopo quanto tempo dall’ordine avviene la spedizione? non appena hai preso visione e confermato la nostra copia d’ordine, la merce può partire.

11. Posso acquistare se non ho la partita iva? si, comunicandoci il tuo codice fiscale.

12. Come avviene la spedizione? spediamo tramite corrieri espressi BRT e TNT.

13. Quanto costa la spedizione? il costo è indicato in tutti gli articoli.

14. Come posso pagare? puoi pagare il corriere allo scarico in contante o con assegno bancario senza costi aggiuntivi o ancora tramite bonifico anticipato. Per merce personalizzata è previsto un acconto del 30% all’ordine.

15. Quando ricevo la fattura? dal 2019 emettiamo fatture elettroniche secondo quanto stabilito dalla legge. Comunicare perciò in fase di ordine la propria Pec o l proprio codice univoco Sdi.

16. Sono un rivenditore, usufruisco di condizioni particolari? si, contattaci.

17. Se acquisto quantità superiori a quelle indicate ho ulteriori sconti? si, contattaci. 

18. Se non sono soddisfatto della merce posso restituirla? Puoi restituire la merce entro 8 giorni successivi alla data di ricezione contattandoci preventivamente via mail all’indirizzo info@centerpack.it. Il prodotto ci deve pervenire in perfetto stato, nella sua confezione originale e non deve essere stato usato. I costi per la restituzione della merce sono a tuo carico. La restituzione non è possibile per i prodotti personalizzati.

Se non trovi una risposta alla tua domanda nelle FAQ, puoi contattarci, siamo a tua disposizione per ogni chiarimento.